LUGLIO 2022 – Per un’azienda dinamica come EvoBus Italia, “l’energia” è fondamentale; soprattutto, l’energia delle idee, del team e della condivisione degli orizzonti.
Tra le tematiche che guideranno il business del futuro, la transizione verso l’elettrico è una rivoluzione che coinvolge tutti: società, industry, infrastrutture, clienti e fornitori.
EvoBus Italia è un importante player del settore e desidera che ogni collaboratore si senta coinvolto e abbia visione completa e motivante di come la nostra azienda sta contribuendo a questo processo.

Con questo obiettivo, il 28 giugno 2022, i dipendenti di EvoBus Italia hanno partecipato all’incontro formativo e informativo “ePeople Day”… eNon solo – per ricaricarci, staccare la spina e ripartire (a piena carica).
Tutta EvoBus Italia – in presenza o in collegamento da remoto dalle sedi distaccate di Monterotondo, Besnate e Bressanone – ha preso parte all’evento: ancora una volta, “All in one!”
E’ stato un incontro molto informale, organizzato con cura da un team di Ambassadors: cinque propositivi e infaticabili colleghi.

L’incontro, cui ha fatto da Chairman Stefano Giordani, si è svolto in due parti: un momento informativo e un momento ludico.
I dipendenti divisi in gruppi hanno partecipato in presenza e da remoto a tre dive session:
1) Futuro portafoglio prodotti.
2) Veicoli elettrici e batterie.
3) L’approccio EvoBus alle gare elettriche con progettazione chiavi in mano: Autobus – Ricarica – Depot Management – Costruzione delle infrastrutture.

La seconda parte del momento formativo ha visto la presentazione di diversi progetti conclusi o in fase di realizzazione, illustrati da diverse Divisioni. Anche questo aggiornamento mirava a condividere con tutti i dipendenti l’importanza che EvoBus attribuisce alla propria continua evoluzione, nello stesso spirito di innovazione che caratterizza i nostri prodotti.
Il momento formativo si è concluso con un test in formato cruciverba… simpatico, leggero, ma che ha coinvolto tutte le squadre in maniera molto intensa.
E per finire, una parentesi privata di giochi e degustazioni… che potete sbirciare solo un pochino nella photogallery sotto!

Ed ora, in EvoBus Italia… 100% carichi, sintonizzati e protagonisti sul mercato, anche per questo secondo semestre 2022

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]