Due anni dopo il lancio sul mercato della Serie ComfortClass 500, il marchio Setra raddoppia la gamma con quattro nuovi modelli. Nuove lunghezze e una nuova altezze significano nuove prospettive per le aziende di trasporto in tutta Europa e maggiore flessibilità per rispondere alle mutevoli sfide richieste dal noleggio e dai servizi di linea sulla lunga distanza.
I nuovi modelli sono stati presentati alla stampa in Austria nella splendida cornice di Villa Vita Pannonia e testati sulle strade della regione del Burgenland: S 511 HD compatto e adatto per le gite di piccoli gruppi, S 519 HD il più lungo della serie ed i midi-deckers S 515 e S 516 MD.

Con un totale di otto modelli, questa generazione pionieristica di veicoli è ora completa. La base per questa vasta gamma è il sistema modulare, da cui i progettisti sono in grado di ricavare diverse lunghezze e altezze.
E non dimentichiamo che il Setra ComfortClass 500 rispetta l’ambiente: riduzione provata del consumo di carburante fino all’8% rispetto alla precedente serie 400 Euro V.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]