Le nostre filiali portano alta la bandiera italiana in Europa: BusWorld Home di Monterotondo (Roma) ha conquistato il gradino più alto del podio, davanti a Praga e Madrid, conquistando l’Eco Meeting Award nella competizione interna fra tutte le filiali europee EvoBus.
Il riconoscimento viene assegnato dalla direzione OMNIplus alla filiale che nell’anno ha realizzato i risultati migliori in termini di capacità, produttività e performance e viene attribuito nel corso dell’European Conference OMNIplus, ECO Meeting.
Si tratta di un meeting commerciale annuale sui servizi After Sales (assistenza e ricambi) che mira a rafforzare la solidarietà degli Executive GSP con i leader GSP e i responsabili dei centri di assistenza delle nostre filiali. È anche un’occasione per guardare all’anno appena trascorso, presentare e discutere i nuovi obiettivi per il successivo. Uno dei tanti appuntamenti con cui si consolidano le relazioni e la condivisione di obiettivi tra i colleghi del Gruppo.
Quest’anno l’incontro internazionale ECO Meeting si è tenuto il 21 e il 22 febbraio 2018 presso la sala congressi di Heidenheim ed è culminato proprio con la proclamazione dei tre migliori BusWorld Home europei.
Ci riempie di orgoglio aver conquistato il titolo.
Giorgio Pandolfi, responsabile della filiale romana, ha ritirato il trofeo a nome di tutto il team di Monterotondo, fra i complimenti della dirigenza di casa Madre, del nostro CEO Heinz Friedrich, di Flavio Chierici, Senior Manager Customer Service & Parts, e le pacche sulle spalle degli altri responsabili BusWorld Home italiani presenti al meeting.
Congratulazioni a tutti i colleghi di OMNIplus BusWorld Home di Roma!
Ecco alcune foto della cerimonia di premiazione.

Da sinistra:: Raffaele Cariti, Heinz Friedrich, Giorgio Pandolfi, Hanspeter Radmüller, Paride Bonvini, Riccardo Foroni, Flavio Chierici, Reinhold Unmuth.