Salutiamo con piacere un nuovo ingresso nel managemet EvoBus; dal primo aprile 2018 Reinhold Unmuth è il nuovo direttore Customer Service & Parts EvoBus Italia.
Il nuovo direttore subentra a Flavio Chierici, che ha brillantemente guidato l’After-Sales fino a quest’anno. Da febbraio 2018 Flavio Chierici ha infatti assunto un nuovo incarico, sempre all’interno del Gruppo Daimler, e riveste la posizione di CSP-Manager EvoBus France.

Reinhold Unmuth si appresta a rafforzare il board italiano forte della sua ampia e internazionale esperienza, maturata in quasi 20 anni di lavoro sempre all’interno del Gruppo Daimler, ricoprendo posizioni di responsabilità strategica in EvoBus Spagna e Germania.
Il nuovo direttore nel corso delle sue precedenti esperienze professionali ha infatti consolidato competenze specifiche nell’ambito dell’after-sales, della logistica e del mercato ricambi e negli ultimi dieci anni ha contribuito allo sviluppo del team After-Sales Daimler Buses, in qualità di Responsabile Strategy e Business Development a Neu Ulm, presso EvoBus GmbH.
Al termine dei suoi studi universitari e post universitari focalizzati sull’organizzazione d’impresa, Reinhold Unmuth si è occupato di logistica per EvoBus GmbH. A lui è stato affidato anche un progetto specifico di riorganizzazione della logistica ricambi in Spagna che lo ha portato ad operare per un anno e mezzo presso EvoBus Ibérica S.A.
Alle competenze logistiche maturate, ha aggiunto una significativa esperienza commerciale su scala internazionale all’interno della divisione vendite ricambi, cui sono seguiti, dal 2006 ad oggi, incarichi di responsabilità strategica in ambito After-Sales.
Il contributo del nuvo direttore CSP giunge in un anno davvero importante per OMNIplus e sarà prezioso per la crescita di nuovi prodotti e servizi digitali, come l’e-mobility.

In occasione di questo passaggio di testimone, Reinhold Unmuth e tutto il team EvoBus Italia ringraziano Flavio Chierici per il suo impegno e per i risultati positivi raggiunti negli ultimi anni; insieme al Team Customer Service & Parts e ai Service Partner ha gestito una crescita continua e proficua.
A lui va il nostro in bocca al lupo per la nuova esperienza francese.
A Reinhold Unmuth, un caloroso benvenuto nel Team italiano.

Reinhold Unmuth

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]