Terminate la pausa estiva, la redazione della Città dell’Autobus è tornata alle tastiere del blog rilassata, abbronzata e impaziente di raccontarvi tutte le novità che ci attendono per questo autunno on the road. I nostri autobus stanno scaldando i motori per arrivare da voi nel FormulaBus in Tour e non stiamo nella pelle all’idea di incontrarvi, non solo virtualmente nelle strade e nelle piazze della Città dell’Autobus, ma anche di persona sui circuiti di Arese, Vallelunga e Binetto.

E voi? Siete rientrati in ufficio o non siete mai scesi dalla postazione di guida del vostro autobus? Sappiamo che nel nostro settore l’estate è una stagione di superlavoro e il nostro blog è pronto a tenervi compagnia con notizie aggiornate di consegne di nuovi autobus, interviste a conducenti e appassionati d’autobus, promozioni sui ricambi, a raccontare di voi, della vostra attività, delle vostre destinazioni e dei vostri veicoli.

Sul blog, sulla nostra pagina facebook e su twitter, vi aspettiamo ogni giorno con nuovi post e notizie; una piacevole abitudine che speriamo accompagni le vostre giornate.

Buon lavoro dalla Citta dell’Autobus!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]