Nei mesi di marzo e aprile 2017 le pagine della Città dell’Autobus vi hanno accolto con un veloce sondaggio dedicato a tutti coloro che si trovavano a navigare il nostro blog.
Con questa iniziativa ci proponevamo di conoscere meglio i nostri lettori, in modo da rendere il blog sempre più interessante per voi.

Anche questa volta avete risposto con partecipazione, fornendo giudizi e consigli preziosi.
Il blog ha ottenuto un lusinghiero otto in pagella, come voto medio nei vostri giudizi complessivi e il 96% delle valutazioni espresse si collocano al di sopra della sufficienza.
La maggior parte di chi ha risposto, ritiene il blog “ PIACEVOLE perché parla del mondo cui appartiene delle cose che lo appassionano” o “UTILE perché vi trova notizie interessanti per la proprio professione”.
Le rubriche più apprezzate sono quelle relative alle consegne e alla tecnologia, ma il 45% di chi ha risposto a questa domanda dichiara di leggerle tutte con interesse.

Abbiamo scoperto che il 40% di voi non sa che esiste una versione “smart” del blog, appositamente creata per la consultazione con lo smartphone, perciò approfittiamo per invitarvi a scoprirla qui.

Terremo conto dei vostri consigli: dalla richiesta di una maggior presenza femminile nei contenuti dei post, a quella di maggiori informazioni su normative, formazione, eventi europei, al desiderio di ampliare la sezione delle nuove consegne che – avrete notato – già stiamo alimentando con maggior frequenza…
Ci avete lanciato molte idee che considereremo con attenzione.

Vi siete “fatti sentire”.
Grazie per l’interesse che avete dimostrato.
Continuate a seguirci!

Sondaggio utenza Città dell'Autobus

Il visual del sondaggio che vi ha invitato ad esprimere la vostra opinione nei mesi di marzo e aprile.

 

 

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]