Setra Driving Experience al via! Un’occasione unica per toccare con mano i progressi tecnologici ed estetici compiuti dalla piattaforma turistica Setra con il lancio della nuova generazione lanciata nella seconda metà del 2022. Il roadshow si comporrà di sette tappe in sei regioni lungo un lasso di tempo di tre settimane, a partire dal 16 febbraio.

Setra Driving Experience: il roadshow italiano della nuova gamma

Dalla provincia di Catania a Trento, passando per Bari, Anagni e Vercelli, i protagonisti del “giro d’Italia” della nuova gamma Setra saranno un ComfortClass S 515 Hd e un TopClass S 516 Hdh. Non potrà naturalmente mancare una tappa nella sede Evobus Italia di Bomporto.

Il calendario:

– 16 febbraio – Acireale CT

– 21 febbraio – Bari

– 23 febbraio – Anagni FR

– 28 febbraio – Sala Consilina SA 2-3 marzo – Bomporto MO

– 7 marzo – Vercelli

– 9 marzo – Trento

Assistenza alla guida al centro del Setra Driving Experience

I test si svolgeranno direttamente su strada in modo da fornire l’occasione per toccare con mano in condizioni di esercizio il più possibile vicine a quelle reali le potenzialità di una gamma impreziosita dal nuovissimo Active Drive Assist 2. Una vera e propria primizia, un ‘cervello’ software in grado di far dialogare i diversi sistemi di sicurezza attiva del veicolo (cruise control adattivo, Predictive Powertrain Control, ABA 5) con il risultato di alzare l’asticella dell’assistenza alla guida.    Il già menzionato ABA 5 rappresenta un’altra news: ora la frenata automatica si attiva anche al cospetto di pedoni in movimento.

Ma la nuova gamma Setra non è solo software. Driver e aziende potranno prendere contatto, durante il roadshow Setra Driving Experience, anche con accorgimenti estetici volti a rafforzare l’appeal e il richiamo di un brand che da sempre costituisce il più grande oggetto del desiderio degli operatori di autobus turistici.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]