Novità in casa EvoBus Italia: è tempo di ristrutturazione.

Da pochi giorni è stata inaugurata la nuova sala di attesa per i clienti dell’officina nel ServiceCenter Busworld Home di Sorbara – Modena.

Due spazi distinti per il relax: uno composto da un  salotto con poltroncine  dove i clienti possono leggere  giornali, riviste, broschure  e guardare la televisione.

L’altro spazio è stato realizzato a parte, in una saletta chiusa , dove trovano posto due poltrone chaiselong in cui gli autisti possano davvero “schiacchiare un pisolino” prima di riprendere il viaggio.

A disposizione dei nostri ospiti ci sono anche una postazione caffè, prese per ricaricare le batterie dei cellulari e di tutti gli apparecchi mobile ed un punto internet da cui, dopo aver richiesto il codice di attivazione, si può accedere gratuitamente alla rete e navigare e… perchè no? visitare il nostro BLOG!

Crediamo che uno spazio esclusivo per i clienti e dedicato ad una tranquilla attesa, possa essere importante per ricaricare le forze e giovare ad una serena guida. Un grazie in particolare a Sandro Bernardini – Responsabile del ServiceCenter  di Sorbara che ha voluto e realizzato questo piacevole progetto.

Quindi, buona permanenza e buon riposo!
[mp_row] [mp_span col=”12″] [mp_image_slider ids=”3438,3422,3437,3427,3440″ animation=”fade” smooth_height=”false” slideshow=”true” slideshow_speed=”10″ control_nav=”true”] [/mp_span] [mp_span col=”10″] [/mp_span] [/mp_row]

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]