Dal 23 al 26 maggio 2017 gli autobus di Daimler parlano spagnolo, in passerella alla FIAA International Bus and Coach Trade Fair di Madrid, importante evento europeo del settore.
Mercedes-Benz e Setra presentano le ultime tendenze in fatto di pullman e autobus urbani, insieme ai servizi dal marchio OMNIplus. E’ presente anche BusStore, il brand Daimler Buses numero uno in Europa nella commercializzazione di autobus usati, e Fleetboard con le sue soluzioni digitali per la gestione flotte.
Allo stand Daimler Buses (9C07 – padiglione 9) i visitatori hanno l’opportunità di conoscere gli ultimi sviluppi tecnologici in ambito di sicurezza, economia, protezione dell’ambiente e comfort per passeggeri e autisti: sempre al centro dell’attenzione Mercedes-Benz Future Bus con CityPilot, tecnologia sorprendente verso il futuro della mobilità urbana, caratterizzato da guida parzialmente autonoma e connettività.
In mostra il popolare autobus cittadino Citaro NGT a gas naturale. Oltre a ridurre le emissioni di CO2, Citaro NGT è anche più economico, efficiente, silenzioso, sicuro e vanta prestazioni migliori. Consente una riduzione dei consumi di carburante fino al 20% rispetto al suo predecessore.
La parata non sarebbe completa senza il noto telaio tre assi e piano rialzato Mercedes-Benz OC 500 RF 2453. Dotato di motore OM 470, a FIAA viene presentato per la prima volta nella nuova versione da 335 kW (455 CV).
Setra, nella gamma MultiClass, presenta il nuovo S 418 LE business. La portata ridotta di questo veicolo lo rende ideale per l’implementazione economica nei servizi interurbani, come autobus scolastico o bus navetta.
OMNIplus, il marchio Mercedes-Benz e Setra per i servizi e i ricambi, presenta la nuova assistenza 24h con telediagnosi e un’offerta speciale FIAA sui contratti di servizio, mentre BusStore è presente con i suoi esperti insieme ai quali consultare l’offerta completa di veicoli usati disponibili in tutta Europa.  Fleetboard e Mercedes-Benz Financial Services completano l’offerta di servizi, approfondimenti e consulenza disponibile anche a FIAA 2017.
Oltre ad ammirare molti veicoli sullo stand, i visitatori possono anche effettuare test drive all’esterno del padiglione 9.

Setra S 519 HD alla FIAA 2017 di Madrid

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]