Da quando FormulaBus in Tour ha acceso i motori, la nostra flotta di autobus è sempre in viaggio lungo le strade della penisola per portare direttamente ai clienti l’esperienza dei test drive Mercedes-Benz e Setra.
Con grande piacere EvoBus Italia ha accolto l’invito a partecipare alla manifestazione “Viaggiare sicuri in Autobus”, organizzata da lvh.apa presso il Safety Park di Bolzano, il 29 e il 30 ottobre.
Il tema della sicurezza è al centro del nostro impegno e saremo presenti a questo interessante evento con i nostri autobus e il nostro team, aggiungendo così una tappa altoatesina al nostro FormulaBus in Tour.
Per FormulaBus in Tour, infatti, erano inizialmente previste solo tre tappe, da Nord a Sud della penisola. Poi, dato il successo e il gradimento dell’iniziativa, abbiamo deciso di non fermare ai box la nostra flotta brandizzata, ma di invertire la rotta, restare on the road e raggiungere con piacere il Safety Park di Bolzano.
L’evento si preannuncia ricco di interessanti appuntamenti, alcuni dedicati alla sensibilizzazione e all’informazione degli utenti più giovani, i bambini delle scuole elementari.
Il programma delle due giornate è così strutturato:
nella giornata di giovedì e venerdì pomeriggio al Safety Park avranno luogo:
a) test-drive sulle piste del Safety Park con gli autobus FormulaBus per imprenditori e conducenti;
b) manifestazioni informative in collaborazione con la polizia municipale di Bolzano per scolari delle elementari riguardo il comportamento nell’autobus, salire e scendere nella maniera giusta e la rilevanza dell’angolo morto.
Venerdì mattina 30/10 il Safety Park ospiterà un convegno del titolo „Con sicurezza verso il futuro – L‘impatto degli appalti pubblici“, dove l’assessore per la mobilità, Dr. Florian Mussner, saluterà i partecipanti. I relatori del convegno saranno tra l’altro il direttore della ripartizione mobilità, Ing. Günther Burger, e il presidente dell’associazione bavarese dei trasportatori di persone (LBO), Heino Brodschelm e il Prof. Giuseppe Catalano del Dipartimento di Ingegneria Gestionale dell’Università La Sapienza di Roma.
Diamo quindi appuntamento al Safety Park di Bolzano (Lungo Isarco Sinistro 57) ai clienti e agli appassionati della zona che vorranno partecipare.
Per informazioni e conferme di partecipazione potete rivolgervi direttamente alla Dr. Angelika Hofer, Tel. 0471-323342 di LvH.apa.
Il marketing EvoBus resta comunque a vostra disposizione per ogni assistenza in merito (giovanna.lusvardi@daimler.com tel. 059 810861).
Vi aspettiamo a Bolzano!