I nostri clienti conoscono bene il logo FormulaBus; molti di essi ricorderanno l’evento 2013, che già portava questo nome per sottolineare il legame tra gli autobus e la pista del test drive.
L’evento FormulaBus 2013 ebbe così successo che abbiamo voluto mantenerne il nome e moltiplicarne l’accessibilità, portandolo “in Tour” per tutta la penisola. Anche quest’anno riproporremo le attività che allora suscitarono maggior interesse nei nostri clienti, ma alla “formula” vincente del 2013 si aggiungeranno anche molte importanti novità da vivere in prima persona.
Come allora, non mancheranno la prova in pista degli autobus più nuovi, l’occasione per incontrarsi e stare insieme e molti momenti di formazione.

In attesa di pubblicare il programma e i dettagli dell’evento futuro, abbiamo voluto dedicare un post a quello passato che si svolse all’Autodromo di Modena il 30 ottobre 2013 e fu l’occasione per presentare i nuovi veicoli di allora: Tourismo K Mercedes-Benz e Setra TopClass 500.
La giornata si concluse poi nella nostra sede di Bomporto con una cena “industriale”, allestita proprio all’interno dell’Officina EvoBus, fra gli autobus in gran parata.

E voi, avete partecipato? Avete ricordi da condividere di quell’evento? Quale attività di allora ci suggerite di riproporre anche nel FormulaBus in Tour che vi attende in autunno?

Non perdete nessuna anticipazione su FormulaBus in Tour: seguiteci nella sezione dedicata del blog e su twitter #formulabus

Il "red carpet" dei nuovi autobus che furono presentati a FormulaBus 2013, con il commento di Filippo Verni

Il “red carpet” dei nuovi autobus che furono presentati a FormulaBus 2013, con il commento di Filippo Verni

L'ingresso nella sede EvoBus di Bomporto per la "cena industriale"

L’ingresso nella sede EvoBus di Bomporto per la “cena industriale”

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]