La seconda tappa di FormulaBus in Tour è sbarcata a Vallelunga, un appuntamento atteso che ci ha regalato il piacere di incontrare i clienti del Centro Italia.
Questa volta l’autunno si è annunciato con decisione, ma il vento e la pioggia non hanno fermato i nostri autobus e le numerose attività previste per la giornata.
Prove in pista, nell’adrenalica struttura del Centro Guida Sicura ACI Sara, dimostrazioni dei sistemi di frenata assistita, giochi per animare la nostra FormulaBus Challenge, commentati al microfono da Filippo Verni. E se i birilli del busbowling volavano via per il vento, i nostri autisti hanno potuto ugualmente cimentarsi tra i coni e i parcheggi “al pelo”.
Ad arricchire tutto questo, l’importante valore aggiunto dei corsi pillola di ecotrainig e guida sicura, svolti, sia in aula sia direttamente a bordo autobus, dal nostro formatore OMNIplus Renato D’Italia, coadiuvato da Cristian Girardi per l’argomento FleatBoard.
Tra i nostri graditi ospiti a Vallelunga, anche i responsabili di Anav con cui condividiamo l’impegno nell’importante campagna di sensibilizzazione per il trasporto scolastico “Sicurezza 10 e Lode”.
E per non farci mancare nulla, nel clima cordiale e conviviale del Paddock, abbiamo festeggiato il compleanno del nostro collaboratore Mauro Pericoli cui vanno anche gli auguri della Città dell’Autobus.
Il viaggio di FormulaBus prosegue, diretto verso Sud.
Binetto preparati, la nostra fantastica flotta sta arrivando!
Ecco alcune immagini della giornata