L’eco della Città dell’Autobus 3.0 è arrivata fino alle valli dolomitiche… dopo l’evento a Bomporto, infatti, il Citaro Hybrid che era in esposizione e in test drive sul piazzale della Città dell’Autobus 3.0 è giunto anche al nostro Bus World Home di Bressanone, protagonista ancora una volta di un’importante iniziativa di formazione.
Il veicolo ha viaggiato per le strade di Bressanone e Bolzano offrendo l’opportunità a clienti e tecnici dell’officina di mettersi al volante di questa novità, effettuare test drive nel traffico reale, sperimentare concretamente l’effetto della trazione ibrida: impercettibile per il conducente, significativa per il contenimento dei consumi.
La prova su strada è stata corredata anche da approfondimenti teorici: i formatori OMNIplus hanno dedicato a tutto il personale di officina, accettazione e magazzino del BWH di Bressanone un corso ad hoc su Citaro Hybrid. Il veicolo ha convinto anche i tecnici più tradizionalisti!

Dopo l’intenso week-end de “la Città dell’Autobus 3.0”, questi ulteriori 2 giorni di prova, organizzati grazie alla  collaborazione di tanti reparti EvoBus, con un ottimo coordinamento fra sede e filiali, hanno lasciato tutti i partecipanti molto soddisfatti.
“OMNIplus Bus World Home di Bressanone è la prima officina in Italia ad avere organizzato un corso su questa tipologia di veicolo e i nostri clienti sono stati i primi in Europa a provare su strada e traffico reale questo mezzo, con feedback a dir poco entusiasti. – Commenta Riccardo Foroni, Responsabile BusWorld Home BressanoneQuesta è un’altra prova che l’attenzione al cliente, alla formazione del nostro personale, alla qualità del servizio offerto e all’ambiente son per noi sempre fondamentali e vi poniamo grande attenzione… con la passione verso il nostro lavoro a condire il tutto!”

Ecco alcune foto delle due giornate di test e approfondimento.

Test drive Citaro Ibrido EvoBus Bressanone Test drive Citaro Ibrido EvoBus Bressanone Test drive Citaro Ibrido EvoBus Bressanone Test drive Citaro Ibrido EvoBus Bressanone

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]