Ecco una spigliata coppia di tutor d’eccezione in questo allegro BusTutorial della Città dell’Autobus 3.0.
A chi potevamo porre una domanda su autobus e nuovi devices, se non a due passeggeri “millenials” nati ai tempi di smartphone e IPad? Le nuove generazioni hanno un rapporto assolutamente disinvolto con queste tecnologie, trovano naturale disporre della connessione ovunque, anche a bordo dell’autobus, e sono immediatamente in grado di identificare dove ricaricare i propri devices.

Riccardo e Aaron, giovani passeggeri e visitatori dell’evento La Città dell’Autobus 3.0, si sono presentati con un colorato cartellone dedicato ad EvoBus realizzato da loro e sono stati disponibili e rapidissimi ad individuare a bordo del Tourismo sia le prese USB, sia quelle di corrente; due ragazzi super svegli e sorridenti, molto preparati su tutto quello che riguarda il mondo dell’autobus, forse anche perché “figli d’arte”.
Il secondo giorno dell’evento, infatti, la Città dell’Autobus 3.0 ha accolto con piacere anche i colleghi EvoBus con le loro famiglie, così si è popolata di bambini, ragazzi, cagnolini, diventando ancora più colorata.

Il BusTutorial è stato girato nella sede di EvoBus Italia a Bomporto, nel corso dell’evento Città dell’Autobus 3.0

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]