Si è appena concluso il 10 marzo il BusStore Show 2018 europeo, la fiera internazionale degli autobus usati, che ha avuto luogo per la prima volta a Varsavia, trasferendosi dalla consueta sede di Neu-Ulm al polo espositivo “Ptak Expo” della capitale polacca.
La location di quest’anno rappresenta un segnale importante per i clienti europei dell’Europa centro-orientale, per i quali il business degli autobus usati riveste un ruolo davvero di primo piano.
Sono stati presentati 50 autobus usati Mercedes-Benz, Setra e di altri marchi a visitatori provenienti da più di 20 paesi.
L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare i 5 anni di BusStore; il marchio EvoBus per gli autobus usati ha conquistato la leadership europea del settore. BusStore ha racchiuso sotto un unico brand tutte le attività di Mercedes-Benz e Setra dedicate agli autobus usati e le ha ulteriormente professionalizzate. I tratti distintivi di BusStore sono l’ineguagliabile parco autoveicoli con diverse centinaia di autobus e pullman usati in tutta Europa e servizi unici che vanno dall’ispezione accurata, al ricondizionamento di autobus usati e autobus, alla classificazione trasparente e svariati altri servizi. Oggi BusStore commercializza circa 2.000 autobus all’anno, con un’offerta estesa a tutti i marchi e a tutte le sedi europee, grazie alla pratica consultazione del sito www.bus-store.com.
Nell’anno dell’anniversario, BusStore si avvicina ancora di più ai suoi clienti con l’apertura di cinque nuovi punti vendita: a Zagabria in Croazia, Bratislava in Slovacchia, Budapest in Ungheria, Cesis in Lettonia e infine, con il punto vendita di Albi a nord-est di Tolosa, BusStore ha ampliato ulteriormente la sua presenza in Francia.
Ora BusStore è presente in 19 sedi in Europa e sta già pianificando ulteriori sviluppi con una seconda ondata di aperture.
A seconda delle diverse forme giuridiche nei singoli paesi, BusStore ora distingue per la prima volta i Centri Bus Store e i Partner di BusStore. I centri sono società di proprietà del Gruppo, i partner sono partner contrattuali, ma entità giuridiche separate. Per il Cliente non c’è alcuna differenza: la qualità del servizio è la stessa in tutte le sedi.
Questa politica di espansione BusStore ha coinvolto perfino le garanzie sugli autobus; un ulteriore plus di tranquillità è infatti la nuova garanzia per autobus e pullman fino a sei anni. Il nostro responsabile Matteo Ferrari è a vostra disposizione per qualsiasi informazione (Tel.: +39 059 810820 o matteo.ferrari@daimler.com).
Consulta il sito BusStore