Il primo gennaio 1996 nasceva EvoBus Italia.
Ci sono sempre due modi di celebrare un traguardo: ricordare la strada fatta oppure guardare quella a venire.
Noi festeggeremo, per un anno intero, adottando entrambi i punti di vista.
Da una parte, il piacere di ricordare il cammino dell’azienda – storia condivisa di persone, collaboratori e clienti – e l’orgoglio di ripercorrere l’evoluzione delle tecnologie e dei servizi che hanno reso i nostri autobus sempre più efficienti e sicuri.
Dall’altra – poiché siamo ventenni vitali e nel pieno vigore delle potenzialità – il nostro sguardo e il nostro impegno sono rivolti ai prossimi 20 anni.
Siamo parte di un grande Gruppo internazionale, ma anche un team di colleghi, clienti, collaboratori che si conoscono per nome e che sono legati da ricordi e passioni in comune.
Relazioni, storie, progetti da raccontare insieme in questo lungo 2016 dei nostri primi 20 anni.
Abbiamo in serbo un coinvolgente programma “a Marchio Venti” sul blog, sui social, in azienda… fitto di eventi, contenuti e attività.
E’ il nostro anniversario – l’anniversario di tutti – che possiamo celebrare solo insieme, ciascuno da protagonista.
A cominciare dal logo dei 20 anni, scelto attraverso un sondaggio fra tutti i dipendenti EvoBus: due date, le sfumature del blu istituzionale, un bel numero tondo le cui cifre si intrecciano, si sovrappongono, dando vita a nuovi colori, movimento, idee: esattamente come è stato per noi in questi vent’anni di collaborazione.
EvoBus Italia 1996-2016
La forza dei 20 anni