Travel Design Italy ha messo in strada un nuovo Tourismo. Modello 15 RHD, equipaggiato con tecnologia di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, il veicolo entra a far parte della flotta di cui dispone l’agenzia viaggi calabrese, già affezionata cliente Mercedes-Benz. 

Travel Design Italy, una flotta al servizio di clientela di fascia alta 

A Tarzia Romina, dove ha sede Travel Design Italy, i Tourismo sono di casa. Ma i Setra non sono da meno, come dimostra la consegna andata a compimento a fine maggio 2019 e raccontata sulle colonne del blog: in quell’occasione l’azienda ritirava le chiavi di un Setra S 511 HD full optional, impreziosito dalla carrozzeria bianca che porta impresso il claim dell’azienda “Experience and passion for travel…”. Stesso slogan impresso sulla fiancata del nuovo Tourismo. 

Abbreviabile in TDI, l’azienda è a direzione familiare e opera da anni nei settori del noleggio e del turismo. La clientela americana costituisce una parte importante del business dell’impresa. Ed è lecito supporre, di conseguenza, che tanti turisti provenienti dall’altra sponda dell’Atlantico troveranno nel Mercedes-Benz Tourismo ritirato a Bomporto a fine luglio un compagno fedele della propria permanenza nello Stivale. Sicuramente si tratterà di un compagno di classe, come testimoniato dalla pregevole selleria che coniuga le tinte panna e beige con colori scuri, a fornire un accostamento estremamente elegante. Non possono mancare, per un coach destinato a servizi di alta gamma, le prese USB a disposizione dei passeggeri, una per ogni sedile. 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]