MAGGIO 2022 – Conosciamo l’interesse dei nostri lettori per gli autobus graficati e dedicati  in modo esclusivo ai trasferimenti delle squadre sportive. Per questo vi raccontiamo con piacere l’allestimento e le dotazioni di questo Tourismo, autobus ufficiale del team SSV Jahn Regensbur che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco.

L’azienda tedesca Ebenbeck Reisen GmbH consolida la partnership con il team SSV Jahn Regensburg grazie ad un autobus di squadra equipaggiato con dotazioni esclusive.
Questo Mercedes Benz Tourismo accompagnerà in sicurezza e comodamente a tutte le trasferte e alle partite di preseason il team e lo staff tecnico della squadra di calcio tedesca di seconda divisione.
Sull’autobus a tre assi 16 RHD, i giocatori possono rilassarsi su 32 sedili in pelle con poggiatesta regolabili. In 18 di queste poltrone, possono anche allungarsi e usufruire di tavolo e poggiagambe regolabili elettronicamente per godersi il viaggio in una rilassata posizione di seduta.

Cabina passeggeri posteriore con due tavoli da bistrot
Nella parte posteriore del veicolo, dotato di telecamera panoramica, cucina e tre frigoriferi, due tavoli da bistrot fungono da luogo di ritrovo per conversazioni rilassate o emozionanti giochi di carte. Chi preferisce intrattenersi ascoltando musica o guardando un film può farlo con un iPod o un iPhone, che può essere ricaricato in qualsiasi momento e in ogni fila di sedili. Inoltre, un moderno sistema video a due schermi consente una prima analisi della partita in un ambiente esclusivo, già subito dopo il fischio finale.

Filtri attivi antivirali a bordo
Per la sicurezza degli atleti e del loro staff, il coach Euro VI è equipaggiato con filtri attivi antivirali. Il sistema sviluppato da Daimler Buses utilizza uno strato funzionale antivirale per filtrare minuscole goccioline nell’aria, prevenirne la concentrazione e quindi aumentare la protezione dalle infezioni da coronavirus.

Team bus in rosso e bianco
Per Ebenbeck Reisen GmbH di Straubing, in Baviera, il nuovo Tourismo rappresenta l’ottantesimo autobus da turismo in flotta e il terzo veicolo messo a disposizione del club di Ratisbona, confermando così una lunga tradizione nei colori rosso e bianco del club.
Fondata nel 1957 e ora gestita dai rappresentanti di seconda e terza generazione Franz e Matthias Ebenbeck, l’azienda a direzione familiare gestisce 192 autobus a otto posti e 90 autobus da turismo, autobus urbani e interurbani.

Tourismo per squadra tedesca SSV Jahn Regensburg
Tourismo per squadra tedesca SSV Jahn Regensburg
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]