LUGLIO 2020 – Una pioggia di premi ​​per Mercedes-Benz Buses: l’attraente presenza online del brand ha, infatti, conquistato numerosi riconoscimenti.

Il portale della Stella è stato apprezzato in particolare per la sua facilità di navigazione. Ha ricevuto il “German Brand Award” 2020 come “vincitore” nella categoria “Eccellenza nella strategia e nella creazione del marchio – Comunicazione del marchio – Esperienza dell’utente”.
Il German Brand Award è considerato uno dei principali riconoscimenti in questo ambito.

Il sito web ha vinto tre titoli nel prestigioso “German Stevie Awards” 2020: i premi assegnati al sito Web Mercedes-Benz Buses sono stati “Gold Stevie” per il miglior design complessivo e il miglior design di interfaccia, e il “Silver Stevie” nel Categoria “Best Website – Automotive and Transportation”.
Gli Stevie Awards tedeschi sono premi di alto livello per le aziende di lingua tedesca presenti in Europa. Possono partecipare a questa competizione le società di Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Lussemburgo e Belgio.

Infine, dai  “Mercury Awards” per la comunicazione professionale, il sito Web Mercedes-Benz Buses ha ottenuto altri due premi: l’oro nella sezione Corporate per la presentazione del marchio online e l’argento nella categoria Magazine online.

Il premiato sito web Mercedes-Benz Buses non solo fornisce informazioni sui prodotti, ma presenta anche un’ampia varietà di notizie aggiornate sugli autobus della Stella a tre punte; offre inoltre informazioni per aziende, conducenti e amici degli autobus Mercedes-Benz.
Per saperne di più, navigalo qui.

Leggi anche l’articolo su questo argomento sul sito Mercedes-Benz.
Il dito Mercedes-Benz Buses riceve molti premi
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]