L’attesa è finita. Finalmente l’opportunità di testarlo su strada…
Il nuovo Intouro Mercedes-Benz è “in tour” anche in Italia, pronto ad offrire l’esperienza di un test drive e l’opportunità di apprezzare da vicino le innovative caratteristiche che fissano un nuovo benchmark per la sicurezza, la redditività ed confort.

Presentato a fine 2020, già eletto “Touring Coach of the Year 2021” in Spagna, è il nuovo leader tecnologico nel suo segmento, un concentrato di innovazioni: dalla climatizzazione alla postazione di guida, dall’esclusivo sistema di assistenza alla frenata di emergenza Active Brake Assist 5 disponibile come optional, a Sideguard Assist come assistente alla svolta. Grazie al concetto di equipaggiamento modulare rappresenta la soluzione ideale per molteplici esigenze di servizio coprendo una vasta gamma di possibili applicazioni.
A partire dal 5 luglio 2021, Intouro scende sulle strade italiane in un “official tour” che toccherà tutti i BusWorld Home EvoBus pronti ad aprire le loro porte a tutti i clienti interessati a conoscere da vicino questo “purosangue” Mercedes-Benz.

Le date di IntouroIntour 

  • Bomporto (MO):  6 – 7 – 8 luglio
  • Monterotondo (RM):  9 luglio
  • Besnate (MI): 13 – 14 luglio
  • Bressanone (BZ): 15 luglio

Il veicolo in tour
Si tratta di un Intouro Mercedes-Benz interurbano classe II a 2 porte, equipaggiato con motore Mercedes-Benz OM 936 da 260 KW, con cambio automatico ZF ecolife 2 a 6 marce.
Dispone anche di Active Brake Assist 5 (ABA5), Sideguard Assist, Assistente al mantenimento di corsia (SPA).

Contattate i vostri referenti commerciali Daimler Buses Italia, del noleggio o della linea, per prenotare il vostro test-drive!

Mercedes-Benz Intouro 2021Mercedes-Benz Intouro 2021

IntouroIntour vi aspetta!

Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]