IntouroIntour è stata una bella occasione di incontro interpersonale e l’opportunità di scoprire e testare su strada la grande novità Mercedes-Benz: l’autobus interurbano Intouro.

Presentato a fine 2020, già eletto “Touring Coach of the Year 2021” in Spagna, è il nuovo leader tecnologico nel suo segmento, un concentrato di innovazioni: dalla climatizzazione alla postazione di guida, dall’esclusivo sistema di assistenza alla frenata di emergenza Active Brake Assist 5 disponibile come optional, al Sideguard Assist come assistente alla svolta. Grazie al concetto di equipaggiamento modulare rappresenta la soluzione ideale per molteplici esigenze di servizio coprendo una vasta gamma di possibili applicazioni.

Il road show italiano ha permesso a molte aziende pubbliche e private di apprezzare da vicino le innovative caratteristiche di Intouro che fissano un nuovo benchmark per la sicurezza, la redditività ed confort.
Dal 5 al 15 luglio 2021, Intouro è sceso sulle strade italiane in un “official tour” che ha toccato tutti i BusWorld Home EvoBus: Bomporto (MO), Monterotondo (RM), Besnate (MI) e Bressanone (BZ).

Qui una gallery fotografica che racconta alcuni momenti di IntouroIntour nelle sue varie tappe:

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]