DICEMBRE 2022 – I migliori collegamenti: 65 autobus extraurbani Mercedes-Benz Intouro collegano città e comuni in Slovenia.

Si tratta del più grande investimento finora effettuato nel trasporto interurbano di passeggeri in Slovenia: Il gestore Arriva Slovenija impiega da subito 45 modernissimi autobus extraurbani con la stella. L’anno prossimo seguiranno altri 20 Mercedes-Benz Intouro.

Nella parte superiore numerosi posti a sedere, nella parte inferiore spazio anche per bagagli più grandi, oltre a straordinarie caratteristiche in termini di redditività e sicurezza, comfort e comandi: il concetto di questo versatile autobus extraurbano a pianale elevato Mercedes-Benz Intouro convince. Un successo straordinario nella sua storia ancora giovane: di recente Rasto Oderlap (CEO del rappresentante generale di Autocommerce Slovenija) ha consegnato 45 autobus interurbani a Bo Karlsson, CEO di Arriva Slovenija, alla presenza di Alenka Bratusek (segretaria di Stato sloveno per i trasporti). Collegano fra l’altro le città di Lubiana, Maribor, Kranj, Novo Mesto, Jesenice e Capodistria.

65 Intouro Mercedes-Benz in Slovenia
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]