NOVEMBRE 2021 – eCitaro full electric Mercedes-Benz adibito al trasporto dei delegati alla Conferenza COP26 di Glasgow contro il cambiamento climatico.
Il nuovo eCitaro con guida a destra è stato uno dei veicoli utilizzati per trasportare i delegati della COP26 a Glasgow dal 31 ottobre al 12 novembre 2021.
Mercedes-Benz è orgogliosa di essere stata invitata a collaborare con M-Four, per mostrare ai delegati di tutto il mondo come le aziende affrontano seriamente il problema di ridurre le emissioni e si stanno impegnando duramente e con successo per un ambiente a zero emissioni.
M-Four è un’organizzazione che offre un servizio di consulenza pratico e progressivo per migliorare l’efficienza energetica, la sicurezza antincendio e l’ambiente di vita degli inquilini delle case sociali in tutta la Scozia. Durante la COP26 hanno presentato l’edificio Springburn Estate a North Glasgow dove, grazie all’installazione di pompe di calore ad aria, il consumo di energia nelle proprietà è diminuito del 64% e le emissioni di CO2 significativamente ridotte.
Già presente in molte grandi città europee, eCitaro viaggia senza emissioni locali e silenziosamente. Raggiunge standard impressionanti e senza precedenti in termini di efficienza energetica, grazie al suo innovativo sistema di gestione termica.
Inoltre, è pronto per la tecnologia delle batterie del prossimo futuro grazie al suo concetto di batteria modulare intelligente e alla tecnologia di ricarica.
Il veicolo eCitaro che ha viaggiato a Glasgow è stato fornito da Bus Sales EvoBus UK Ltd.

eCitaro Mercedes-Benz a Cop 26 Glasgow
eCitaro Mercedes-Benz a Cop 26 Glasgow
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]