Situato nel cuore della rinomata Motor Valley, il BusStore di Modena è un luogo che ha gli autobus nel suo dna. Inaugurato nel 2013, il BusStore non è semplicemente un centro di vendita, ma un’intera esperienza. Offre non solo un Centro Clienti attrezzato, ma anche un’officina, un magazzino ricambi e strutture per la lavorazione delle carrozzerie.
Di norma, gli autobus del BusStore di Modena hanno cinque o sei anni di età. Si possono trovare da 50 a 60 veicoli, principalmente da turismo ma non solo.
BusStore di Modena, un servizio di retrofit completo
Alessandro Bollini, Sales Manager presso il BusStore di Modena, mette in luce il servizio di retrofit completo offerto, che consente di adattare gli autobus alle esigenze specifiche dei clienti. Oltre a ciò, il BusStore mette a disposizione dei clienti la possibilità di pianificare soluzioni di finanziamento su misura. La posizione strategica di Modena lo rende facilmente accessibile da qualsiasi parte d’Italia e non solo. Il BusStore non è solo un punto di riferimento per le aziende produttrici di autobus del mercato nazionale, ma attrae anche l’attenzione di clienti stranieri che giungono regolarmente a Modena, sottolinea Bollini.
Un esempio tangibile di questa influenza è la consegna di un autobus Setra S 515 HD usato ai Vigili del Fuoco della regione Marche. Questo autobus, ritirato nel 2021 da un team di istruttori dei Vigili del Fuoco della regione presso il BusStore, è ora utilizzato per il trasporto di Vigili del Fuoco in formazione presso le Scuole Centrali dei Vigili del Fuoco di Roma.
Per saperne di più: https://www.bus-store.com/it/magazine/le-sfide-come-motivazione/?ADMCMD_prev=9a1bece88e5c4a8bd1032f39d8b6a15c