FEBBRAIO 2021 – Tutti i proprietari di autobus Mercedes-Benz e Setra possono sempre contare su una competente ed efficiente rete di officine specializzate nell’assistenza: sono i Service Partner Autorizzati OMNIplus.
Distribuite su tutto il territorio e operative con i massimi standard di efficienza, le officine della nostra rete si occupano di soccorso H24, di manutenzione ordinaria, di interventi di riparazione, fornitura ricambi e, talvolta, anche dei collaudi e dei completamenti degli autobus nuovi prima della consegna al cliente.
E’ il caso di Eurobus di Fisciano (SA), il Service Partner Autorizzato OMNIplus che è stato punto di riferimento per l’importante consegna TPL degli autobus acquistati dall’agenzia per la mobilità Acamir e destinati a vari operatori della regione Campania.
I primi 44 autobus Citaro K Mercedes-Benz, oggetto della prima tranche di consegna di una fornitura da 79 veicoli,  sono arrivati in Eurobus a fine 2020, direttamente dallo stabilimento di produzione per la verifica conformità attività di fabbrica, le attività di assetto con convergenza, prova a banco freni, controlli finali e applicazione delle grafiche adesive di personalizzazione, lavaggio interno/esterno, completamenti per la predisposizione dei dispositivi di bordo.
Il service partner di Fisciano è stato, inoltre, la base logistica per i collaudi di accettazione dei bus con Acamir, per lo svolgimento dei corsi di formazione previsti dal contratto di fornitura e per la consegna finale ai clienti usufruttuari.
Si è inoltre occupato delle attività d’immatricolazione c/o la motorizzazione di Salerno e dell’attivazione cronotachigrafi.
Un ruolo di primo piano che Eurobus ha svolto in modo impeccabile.

Fondata nel anno 2006, Eurobus srl impiega 30 dipendenti specializzati.
Certificata UNI EN ISO 9001:2008, vanta di un’officina dotata di sofisticate strumentazioni di diagnosi Mercedes, Voith, ZF, Bosch, Axone, banco prova motori, banco prova freni a rulli, banco Josam per convergenza e campanatura con allineamento assali, banco attivazione tachigrafi digitali e apparecchi per la misurazione dei gas di scarico.
L’elemento di maggior orgoglio, tuttavia, è il team Eurobus:  meccanici, elettrauto-elettronici, dieselisti e magazzinieri altamente specializzati e aggiornati grazie a periodici corsi di perfezionamento che permettono loro di stare sempre al passo con le nuove tecnologie e di arricchire le loro competenze.
Oltre alle aziende pubbliche, come nel caso di questa specifica consegna Acamir, Eurobus con la sua specializzazione 100% autobus segue anche flotte private ed effettua service 24h.

Qui sotto, un video della nuova flotta acquistata da Acamir in sosta presso il piazzale EuroBus. La seconda tranche della consegna, 35 Citaro a 3 porte, è prevista per la primavera 2021.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]