E’ un po’ come ai box di un gran premio di Formula uno, quando tutti sono impazienti di raccogliere le impressioni a caldo di piloti e meccanici, per vivere attraverso le loro parole le performance al volante.
Anche a “La Città dell’Autobus by Night“, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, abbiamo voluto dare voce ai protagonisti, magari appena scesi da un autobus dopo un test drive o impazienti di mettersi alla guida…
Con oltre 600 presenze di pubblico del settore, tra i 6 modelli d’autobus continuamente in prova sul circuito, col sottofondo delle melodie balcaniche della band e il brusio degli incontri e delle strette di mano… la Città dell’Autobus By Night è stato proprio un evento “a tutto bus” da ricordare e di cui si è riparlato con piacere anche in fiera a IBE 2018.
#IBE2018 #CDAbyNght

Questa volta i giornalisti li intervistiamo noi…
Roberto Sommariva, direttore della rivista Autobus, ai microfoni della Città dell’Autobus

Vito Chiusolo, titolare di Officine Chiusolo di Bari e Service Partner OMNIplus, sulla pit lane dopo una giornata di lavori al meeting annuale delle Officine Autorizzate (leggi questo post per approfondire)

Mauro e Luca di Pavin Autoservizi hanno testato il nuovo Tourismo Mercedes-Benz e condividono con noi le loro impressioni.

Marco di Autoservizi Monego commenta con noi il nuovo Sprinter.

Una giovane driver, Alice di AMI Pesaro, ha guidato con emozione il Citaro Ibrido da 18 metri e lo commenta per La Città dell’Autobus.

E per concludere… abbiamo intervistato anche chi solitamente le interviste le fa, Filippo Verni, DJ di Radio Stella che, anche alla Città dell’Autobus By Night ha animato e intrattenuto con passione e competenza e sottolineato i momenti più significativi dell’evento.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]