Ecco un altro video della rubrica Tutorial di OMNIplus ON – una guida video in viaggio nei nuovi servizi digitali.
Si tratta di spiegazioni pratiche, chiare e semplici da seguire per entrare, conoscere e usufruire di tutti i vantaggi offerti dal nuovo sviluppo digital dei servizi OMNIplus, una vera rivoluzione destinata a semplificare il lavoro di aziende di noleggio, driver, officine e di tutti coloro che operano nel mondo dell’autobus e dei servizi.
Ringraziamo Davide Ricci, dell’ufficio tecnico OMNIplus, per averci fatto da guida in questi tutorial.

Se il vostro mezzo dispone di OMNIplus Uptime con gli innovativi servizi e opportunità connesse a questo pacchetto (di cui vi parliamo qui), la prima operazione che vi è richiesta per attivare i servizi è la configurazione di Uptime sul portale dedicato.
Non è un’operazione complessa, inoltre, in questo tutorial Davide Ricci vi guida passaggio dopo passaggio nell’operazione.
La configurazione è necessaria per l’individuazione del proprio punto di assistenza, scelto fra le officine autorizzate del proprio territorio, e per la comunicazione dei dati di contatto delle persone di riferimento con cui il Service Partner individuato potrà relazionarsi per la fornitura dei servizi.
L’operazione richiede davvero pochi minuti e pochi clic ed è da effettuare solo la prima volta.

Se il vostro mezzo non è ancora coperto dai servizi OMNIplus Uptime e desiderate acquistare il pacchetto, potete farlo direttamente online dal portale di eShop. In questo tutorial vi spieghiamo come.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]