OTTOBRE 2021 – Viaggiare in autobus è sicuro: in un video chiaro e immediato raccontiamo tutti gli accorgimenti adottati da Daimler Buses per la sicurezza e la prevenzione dei contagi a bordo degli autobus Mercedes-Benz e Setra.
In occasione di IBE Driving Experience 2021, EvoBus Italia ha realizzato e messo a disposizione dei propri clienti un nuovo strumento per comunicare, informare, rassicurare gli utenti dell’autobus in merito alla sicurezza dei viaggi e a tutte le attenzione che la casa costruttrice e le aziende di noleggio adottano per garantirla.
Nel video, della durata di 2 minuti e mezzo, si sottolineano 7 aspetti:

  1. RICAMBIO D’ARIA – sugli autobus Daimler la portata di aria esterna è stata incrementata del 33% e il ricambio totale dell’aria della cabina avviene molto rapidamente.
  2. FILTRI ANTIVIRALI – i nuovi filtri antivirali sono in grado di trattenere il 99% delle particelle, a beneficio della sicurezza a bordo.
  3. TOILETTE SICURA – anche nello spazio ridotto della toilette è possibile arrivare al 99% delle particelle filtrate.
  4. POSTAZIONE CONDUCENTE – presenza di pareti di separazione fra driver e passeggeri.
  5. SANIFICAZIONE MANI – presenza di dispenser di gel sanificante alle porte d’ingesso con erogazione senza contatto.
  6. COMUNICAZIONE – disponibilità di supporti comunicativi per i passeggeri come brochure sulla sicurezza e adesivi a bordo.
  7. STUDI E RICERCA – protezione assicurata da enti certificati.

Il video è stato realizzato per comunicare agli utenti degli autobus e può essere utilizzato nei luoghi di attesa, come video on board sui monitor dell’autobus, caricato sui siti internet o condiviso sui profili social delle aziende clienti.
EvoBus Italia lo mette con piacere a disposizione per una corretta comunicazione all’utenza finale.

SCARICA IL VIDEO AD ALTA RISOLUZIONE
qr code video sicurezza
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]