OTTOBRE 2021 – Prima classe sotto ogni profilo. La squadra FC U Craiova 1948, militante nella Liga I del campionato rumeno, punta su qualità e potenza e lo dimostra anche il suo nuovo pullman: un Setra S 517 HDH.

A partire da quest’estate la squadra di calcio rumena FC U Craiova 1948 gioca nell’élite del calcio nazionale. In linea con questa promozione sportiva nella Liga I, in futuro i giocatori e lo staff della squadra si sposteranno in trasferta su un autobus di prima classe. All’esterno, il nuovo pullman, un Setra S 517 HDH, colpisce per la sua livrea stravagante, una dichiarazione di stile consapevole. All’interno, la dotazione esclusiva nei colori della squadra si caratterizza per i molti comfort di cui è equipaggiata.
Il pullman Setra, con la sua straordinaria dotazione interna, offre requisiti ideali affinché i calciatori professionisti possano arrivare freschi e riposati alle partite fuori casa. I sedili premium del S 517 HDH, con inserti in pelle e il logo della squadra ricamato a mano, assicurano un comfort ottimale. I sedili dispongono di uno schienale reclinabile nonché di poggiatesta e poggiapiedi regolabili individualmente. Ogni postazione è dotata di lampada di lettura, altoparlanti e di una presa per ricaricare cellulari e laptop.
Nel nuovo bus della società anche un tettuccio panoramico contribuisce a far sì che, nella lotta per la vittoria del campionato, lo sguardo miri sempre in alto. Tra gli optional top di gamma del Setra TopClass figura anche un angolo Club, che può essere utilizzato per le riunioni e una cucina super attrezzata.

Il Setra S 517 HDH monta un motore da 375 kW / 510 CV che assicura la potenza necessaria. Il pullman con pianale super-rialzato dispone di un Mercedes-Benz GO 250-8 con cambio a 8 marce, in cui, come in una buona squadra di calcio, è l’unione di ogni singolo ingranaggio a fare la forza. Nel pullman della FC U Craiova 1948 anche il pacchetto di sicurezza è di primo livello assoluto: il Setra S 517 HDH è dotato del sistema di frenata di emergenza Active Brake Assist 4 (ABA 4). Importante nella circolazione stradale, come del resto anche sul campo di gioco, è una visione a 360°: nel Setra TopClass è il Sideguard Assist a garantirla. Con l’ausilio di radar e telecamere applicate al veicolo, il sistema informa il conducente di eventuali pericoli nella svolta a destra. Il pacchetto di sicurezza è completato dal controllo corsia, dal sistema di controllo della pressione degli pneumatici e dall’Attention Assist.

Leggi anche l’articolo sul sito Setra

Setra a squadra FC U Craiova 1948
Setra a squadra FC U Craiova 1948
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]