SETTEMBRE 2021 – Presentato ad inizio campionato il nuovo autobus ufficiale della squadra del Bologna F.C. 1909.
E’ uno splendido Setra Top Class 516 HD dell’azienda Gaspari Viaggi di Reggio Emilia.
La livrea, nei colori rosso/blu della società è caratterizzata in grafica dalla presenza del Nettuno – simbolo del capoluogo emiliano. Personalizzato con lo stemma della squadra sul retro e perfino sugli specchietti retrovisori, riporta sul parabrezza il motto del team “We are one”.
Anche a bordo presenta allestimenti particolari curati in ogni dettaglio per il comfort e le esigenze degli atleti: poltrone tipo aereo molto distanziate per garantire ai calciatori il massimo spazio durante le trasferte. Il pullman è dotato di tavolini girevoli, di frigo speciale per il ghiaccio che viene utilizzato in caso di infortuni o terapie, di sedili con chaise long e di una toilette particolarmente comoda e spaziosa. A bordo sono installati 3 monitor e tutte le tecnologie (Wi-Fi, Sky, prese 220 volt) per rivedere e studiare le partite durante il viaggio.

L’azienda Gaspari Viaggi, che è specializzata nel trasporto atleti per conto di numerose società sportive anche ai massimi livelli dei rispettivi campionati professionisti, ha fornito questo nuovo autobus alla squadra emiliana ed effettua questo prestigioso servizio in collaborazione con Cosepuri di Bologna.
Il rapporto di Gaspari Viaggi con il Bologna FC è ormai di lunga data e prosegue con reciproca soddisfazione da ormai sette anni, come racconta nel video sotto anche Davide, l’autista storico della società che guida il nuovo Setra Top Class e che è diventato a tutti gli effetti il primo dei tifosi e un membro dell’equipe della società.

La scelta del nuovo autobus della squadra rossoblu, con i suoi speciali allestimenti, è stata fatta dai titolari, i fratelli Gaspari, affiancati da Francesco Foglietta, area manager Daimler Buses|EvoBus Italia.
L’azienda Gaspari Viaggi, specializzata nei servizi di trasporto di squadre sportive, opera con i più importanti e prestigiosi Tour Operator nazionali ed internazionali. Con il suo parco mezzi composto da 12 autobus gran turismo di ultima generazione, di varie tipologie e dimensioni, da 4 Minibus e da diversi Minivan e autovetture è in grado di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di trasporto per i viaggi collettivi. Storico cliente EvoBus, vanta un parco mezzi costituito da veicoli Setra e Mercedes-Benz.
Visita qui il sito dell’azienda.

Ci congratuliamo con l’azienda Gaspari Viaggi e rivolgiamo i nostri in bocca al lupo al Bologna FC 1909 per le prossime sfide nel campionato di serie A.

Nel video qui sotto del Bologna F.C. potete ammirare le immagini dell’autobus e ascoltare l’intervista al driver Davide che racconta l’orgoglio e le specificità di guidare l’autobus di una squadra ai vertici del calcio del massimo campionato.

Setra del Bologna FC
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]