DICEMBRE 2020 – C’è il nuovo Intouro Mercedes Benz sulla copertina del numero di novembre – dicembre 2020 di BusToCoach.
Con questo numero, il magazine BusToCoach cessa le sue pubblicazioni.
Ci ha accompagnato, informato, seguito con attenzione per questi dieci anni in cui è stato uno dei più autorevoli punti di riferimento nel panorama internazionale dell’informazione specializzata nel settore del trasporto passeggeri in autobus.
Sono stati dieci anni di collaborazione, dialogo e anche di amicizia con la redazione e con il direttore Marino Ginanneschi, sempre presente ai nostri eventi stampa e ai nostri appuntamenti più importanti, in Italia e all’Estero.
Ringraziamo Marino Ginanneschi insieme a Elena Prearo per la professionalità, la competenza, la passione per il settore sempre dimostrata e li salutiamo con stima e anche con affetto. Qui, in un insolito scambio di ruoli, l’intervista concessa da Marino Ginanneschi alla Città dell’Autobus in occasione dei vent’anni EvoBus.

Scrive il direttore Ginanneschi nell’editoriale dell’ultimo numero – In definitiva, possiamo dire che fin qui “è stato bello” e quindi auguri di buona continuazione a tutti.
Facciamo nostra l’affermazione e l’augurio.
E’ “stato bello” anche per EvoBus leggere BusToCoach in tutti questi anni.

Qui sotto,  quando ancora si sorrideva senza mascherina, Marino Ginnaneschi con Giovanna Lusvardi, responsabile Marketing e Comunicazione Daimler Buses | EvoBus Italia in uno degli innumerevoli eventi stampa che hanno visto la partecipazione di BusToCoach  ed in uno scatto in compagnia di Filippo Verni, speaker sportivo del settore automotive in occasione di un evento EvoBus Italia.

marino Ginanneschi con Filippo Verni
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]