LUGLIO 2021 – La promozione OMNIplus sulle componenti e servizio assistenza relativi alle misure di protezione, originariamente in scadenza il 31/5/2021 è stata prorogata fino a fine 2021, con minimi adeguamenti alle tabelle prezzi.

Ecco l’offerta nel dettaglio:

  • Dispenser di disinfettante per contrastare la trasmissione dei germi
    Gli agenti patogeni si diffondono rapidamente proprio sui mezzi di trasporto in cui vengono a contatto molte persone. Di conseguenza è importante igienizzare costantemente le mani. La soluzione più igienica per gli autobus è l’installazione di dispenser di disinfettante con comando sensorizzato. Questa versione consente di evitare che le mani entrino in contatto con l’oggetto, consente di utilizzare disinfettanti a base alcolica o di acqua impedendo integralmente la diffusione dei germi.
    Qui la tabella con i prezzi promozionali
  • Porta di protezione professionale per il conducente
    In questo periodo caratterizzato dalla pandemia da COVID-19, i conducenti rappresentano una delle categorie di lavoratori fondamentali per il sistema: il loro contributo è indispensabile per il funzionamento del servizio di trasporto pubblico locale. Al contempo, entrando in contatto con un elevato numero di persone, i conducenti rischiano maggiormente di contrarre il virus. Per tutelare i conducenti dal rischio di contagio, OMNIplus offre  porte di protezione professionali per i conducenti montabili a posteriori.
    Qui la tabella con i prezzi promozionali
  • Sistemi di filtraggio con funzione antivirale
    I sistemi di filtraggio dei climatizzatori degli autobus oggi in uso sono già in grado di depurare l’aria dalle particelle. I nuovi filtri attivi con funzione antivirale ne aumentano tuttavia considerevolmente l’efficacia: questi filtri antiparticolato ad alte prestazioni sono in grado di filtrare le particelle più sottili e dispongono inoltre di un rivestimento con funzione antivirale. Come è stato dimostrato da test fisici ed esami microbiologici. In questo modo il rischio di contagio viene ridotto anche nella modalità di ricircolo dell’aria e nella modalità ad aria mista.
    Qui la tabella con i prezzi promozionali
  • Sistema di assistenza alla svolta – Soluzioni per la sicurezza equipaggiabili a posteriori
    Per la Daimler Buses la sicurezza viene prima di tutto. E questo naturalmente non vale soltanto per i veicoli nuovi. Per dotare anche gli autobus già in uso dei più moderni sistemi tecnologici, il marchio OMNIplus, dedicato al servizio assistenza, offre soluzioni equipaggiabili a posteriori per gli autobus Mercedes-Benz e Setra. L’equipaggiamento comprende anche un sistema radar (che garantisce risultati eccellenti anche nella modalità notturna). Se nell’angolo morto dell’autobus viene rilevato un potenziale pericolo, una segnalazione di tipo ottico e acustico avvisa il conducente consentendogli di reagire in modo tempestivo.
    Qui la tabella con i prezzi promozionali
  • Contratti di assistenza – ora anche con sostituzione dei filtri attivi
    Riteniamo che l’equipaggiamento a posteriori con filtri attivi sia altrettanto importante della loro regolare sostituzione. Pertanto abbiamo stabilito che anche i clienti che usufruiscono dei contratti di assistenza debbano essere supportati al meglio e che i filtri antivirali vengano integrati nell’ambito della manutenzione annuale OMNIplus senza alcuna ricaduta economica sul contratto di assistenza. La sostituzione con frequenza maggiore è invece soggetta a pagamento. Per garantire una sicurezza supplementare è disponibile un pacchetto speciale che prevede la sostituzione a pagamento del filtro attivo più volte durante l’anno (fino a 4 volte).

La promozione è valida fino al 31/12/2021 presso tutta la rete assistenza OMNIplus.

Pareti protezione conducente

Per ogni informazione in merito a questi interventi, potete rivolgervi alle nostre sedi BusWorld Home di Modena, Bressanone, Monterotondo (Roma), Besnate (Milano) e tutte le officine autorizzate.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]