GIUGNO 2021 – Una promozione che è al tempo stesso un’opportunità, un ritorno on the road in sicurezza e un auspicio… per ripartire dopo questo lungo e difficile periodo con gli autobus Mercedes-Benz e Setra in perfetta efficienza.
La promozione “Ripartenza” è una sola ma vale per quattro; si tratta, infatti, di quattro diversi pacchetti di servizi officina con cui tenere tutto sotto controllo per ripartire in sicurezza.
La promozione è valida dal 15 giugno al 31/12/2021 presso tutta la rete assistenza OMNIplus.

Pacchetto clima

La promozione comprende e permette di scegliere fra diversi pacchetti di servizi:

  • Pacchetto Clima, con la sostituzione dei filtri dei climatizzatori, scegliendo fra filtri standard o filtri antivirali.
  • Pacchetto Tagliando Motore Light studiato per riportare e/o mantenere in perfetta efficienza il veicolo, in qualunque momento dell’anno, con la sostituzione di filtri olio e gasolio, cartucce e rabbocco olio motore.
  • Pacchetto Manutenzione Frizione con possibilità di sostituire solamente disco e spingidisco (pacchetto Light) o sostituire anche il volano ricondizionato (pacchetto Full).
  • Safety Mini Check prevede test di diagnosi e monitoraggio di componenti e sistemi fondamentali per la sicurezza: freno di esercizio e di stazionamento, pneumatici, sospensioni assi posteriori e anteriori, sottoscocca, tergicristalli e parabrezza, fanali, climatizzatore e porte. Il Power Check verifica il livello liquidi e le cinghie. Prevede, inoltre, il controllo della scadenza del tachigrafo.

Sul sito OMNIplus è possibile scaricare l’opuscolo della promozione, completo di prezzi e dettagli.

Pacchetto tagliando motore

Per ogni informazione in merito a questi interventi, potete rivolgervi alle nostre sedi BusWorld Home di Modena, Bressanone, Monterotondo (Roma), Besnate (Milano) e tutte le officine autorizzate.
Consulta qui la rete dei Service Partner Autorizzati OMNIplus.

Safety check
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]