APRILE 2020 – Prevenzione: priorità assoluta.
Una promozione OMNIplus pensata per supportare i clienti nella preparazione alla fase due dell’emergenza covid 19, per rispondere alle indicazioni normative e garantire sicurezza e protezione a conducenti e passeggeri.
È, infatti, possibile ordinare e montare le pareti divisorie per veicoli Citaro in materiale trasparente per separare l’area del conducente dalla zona passeggeri, installando ex novo le paretine o sostituendo in modo semplice e veloce eventuali protezioni insufficienti già presenti.

Promozione installazione paretine su Citaro

Si tratta di una soluzione originale omologata direttamente da Casa Madre per veicoli Mercedes-Benz Citaro, disponibile anche nel listino ricambi.
E’ realizzata con vetro di sicurezza ESG da 8 mm, con trattamento anti-riflesso, di alta qualità ed efficienza, progettata per una pratica igienizzazione e per durare nel tempo. Oggi, infatti, la paretina riveste un ruolo fondamentale nel proteggere il conducente dalle infezioni, ma anche quando l’emergenza contagio sarà superata, la paretina resterà utile per proteggere il driver dalle aggressioni e isolarlo meglio dalla cabina passeggeri.
Anche la tempestività della fornitura in questa particolare fase rappresenta un importante vantaggio: la paretina è disponibile su ordinazione, con tempi di consegna a richiesta, comunicando il numero di telaio del veicolo.
Il kit potrà essere installato presso le nostre sedi BusWorld Home di Modena, Bressanone, Monterotondo (Roma), Besnate (Milano) e tutte le officine autorizzate (qui l’elenco completo).

Tutti i vantaggi in 7 punti

  • Protezione per i conducenti contro le infezioni con vetro di sicurezza ESG da 8 mm con bordi lucidati, norma DIN EN 12150.
  • Soluzione originale omologata direttamente da Casa Madre.
  • Materiale di alta qualità, solido, durevole e con trattamento antiriflesso.
  • Facilmente igienizzabile e pulibile con appositi detergenti senza danneggiare la superficie.
  • Protezione conducente da aggressioni.
  • Disponibile anche come ricambio.
  • Disponibile su ordinazione con tempi di consegna a richiesta.

Potete scaricare il volantino della promozione QUI direttamente sul sito OMNIplus.
Per domande o maggiori informazioni per la fornitura e montaggio del kit protezione della postazione conducente, i nostri specialisti saranno lieti di aiutarvi.
Contattate i nostri BusWorld Home o i nostri Service Partner Autorizzati.
BusWorld Home Modena
paolo.guizzardi@daimler.com
tel. +39 059810941
Via Togliatti 7/11
41030 Sorbara (MO)

BusWorld Home Bressanone
accettazione-bressanone@omniplus.com
tel. +39 0472920640
Via Julius Durst, 20/B
39042 Bressanone (BZ)

BusWorld Home Milano
paride.bonvini@daimler.com
te. +39 0331027589
Via Volpina
21010 Besnate (VA)

BusWorld Home Roma
giorgio.pandolfi@daimler.com
tel. +39 0690060051
Via Pacinotti, 14
00016 Monterotondo Scalo (Roma)

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]