In occasione della promozione ricambi Estate, OMNIplus presenta anche alcune interessanti novità sui contratti di assistenza.
I contratti di assistenza OMNIplus sono la soluzione ideale per assicurarsi pianificazione dei costi, perfetta efficienza, valore del veicolo nel tempo e… zero pensieri.
Si tratta di contratti legati al veicolo nuovo, sia esso Setra o Mercedes-Benz, e stipulati al momento dell’acquisto o nei primissimi mesi di vita. Implicano il rapporto diretto tra OMNIplus e il cliente per le fasi economico/contrattuali, poi, per usufruire dei servizi, il cliente può rivolgersi alla rete OMNIplus.
I contratti di servizio consentono:

  • Costi certi
    una pianificazione attenta e senza sorprese dei costi di manutenzione permette di massimizzare la redditività del veicolo, di programmare a lungo temine il rinnovo della flotta e gestire con efficienza l’attività.
    La pianificazione dei costi di manutenzione, esigenza imprescindibile per le flotte delle aziende pubbliche, si rivela estremamente utile e vantaggiosa anche per le aziende private.
  • Maggior valore residuo del mezzo
    un veicolo che – attraverso un contratto di manutenzione – ha goduto di interventi regolari, ricambi originali, manodopera specializzata nelle Officine Autorizzate, offrirà massime garanzie al potenziale acquirente dell’usato e avrà un maggior valore al momento della vendita.
  • Il cliente con un contratto di assistenza è un cliente “premium”
    OMNIplus conosce perfettamente il veicolo, le esigenze del cliente, i tempi di intervento e, in virtù di questa fidelizzazione reciproca, la manutenzione del mezzo viaggia in “corsia preferenziale”.
  • I contratti di assistenza sono “su misura”
    flessibili e in grado di coprire le diverse esigenze dei clienti

La novità dalla primavera 2020
Oltre alle due tipologie esistenti di contratto “Premium” e “BasicPlus”, si aggiungono 2 nuove opzioni.
Una gamma più articolata di singoli moduli fra cui scegliere assicura un servizio su misura che si adatta perfettamente alle vostre esigenze.
Le nuove proposte nel portafoglio dei contratti di assistenza sono:

  • Contratto di assistenza Premium «Regional»: La soluzione ideale e più conveniente per i veicoli che operano in ambito regionale. Offre un costo più vantaggioso rispetto al contratto Premium perché introduce una connessione preferenziale con i Service Partner Autorizzati di fiducia del proprio territorio. Consente infatti di specificare un massimo di due centri di assistenza OMNIplus fissi ed esclude la copertura europea, il servizio 24h con costi di traino.
  • Contratto di assistenza Basic: è la formula più economica ed accessibile ai contratti di assistenza ed include la sola manutenzione programmata, cioè tutti gli interventi di manutenzione sul veicolo secondo le specifiche del costruttore.
Nuovi contratti di Servizio OMNIplus

I nuovi contratti di servizio OMNIplus, insieme a molte altre interessanti offerte ricambi, sono illustrati nel volantino della promo Estate.
Qui potete consultare la mappa aggiornata a maggio 2020 della rete autorizzata di assistenza OMNIplus.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]