GENNAIO 2021  –  Congratulazioni all’azienda Autoservizi VOULAZ del Gruppo Grassani, con sede a Milano che il 1 primo dicembre 2020 ha ritirato nella sede EvoBus di Bomporto (MO) una coppia di nuovi autobus della Stella.
Si tratta di due Tourismo 16 RHD Mercedes-Benz, dalla carrozzeria bianca, personalizzata con il logo aziendale.
Gli interni dei due autobus sono diversi: in un veicolo predominano nelle sellerie i colori blu e giallo, nell’altro le tonalità del verde e del grigio.
L’autobus è equipaggiato con il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, con PPC (Predictive Powership Control) e Attention Assist.
Questa consegna arriva a distanza di un anno dal ritiro di altri tre Tourismo nuovi da parte dell’azienda. Leggi qui il post della precedente consegna.

AUTOSERVIZI VOULAZ MILANO è un’azienda fondata nel 1952 e strategicamente ubicata a 3 chilometri dal centro di Milano che effettua servizi business e transfer verso aeroporti, stazioni e fiere e collegamenti con tutto il nord Italia.
Dal 2019 l’azienda milanese fa parte del Gruppo Grassani di Matera, come ci hanno raccontato anche i titolari Innocenzo e Giovanni Grassani in questa intervista doppia.
Per saperne di più visita il sito dell’azienda.

Nelle foto, Rocco Rinaldi ed altri collaboratori dell’azienda con Andrea Baroni l’aera manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato la consegna.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI VOULAZ da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2020 a Voulaz Grassani
Consegna Mercedes-Benz 2020 a Voulaz Grassani
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]