Con OMNIplus Uptime sarete sempre un passo avanti con la riparazione e la manutenzione.

Che cos’è

Un sistema di assistenza innovativo che permette di monitorare tutti i sistemi rilevanti dei veicoli, permettendovi di riconoscere per tempo le necessità di riparazione e manutenzione. Con tecnologie telemetriche all’avanguardia, OMNIplus Uptime analizza automaticamente e senza interruzione milioni di informazioni sulla base dei requisiti specifici degli autobus. Il sistema categorizza i messaggi e ne ricava automaticamente consigli di intervento utili ed efficaci.
Grazie all’interconnessione intelligente, i messaggi di stato vengono inoltrati, a seconda dell’urgenza, direttamente all’OMNIplus 24h SERVICE e al vostro punto di assistenza di fiducia oltre che al portale OMNIplus ON.

Come funziona
E’ sufficiente che gli autobus Mercedes-Benz e Setra siano equipaggiati con un “Bus Data Center” integrato.
Il dispositivo interconnette il vostro bus o la vostra flotta in maniera globale e con i nostri punti di assistenza a livello europeo.

Che vantaggi offre

  • Evitare le soste in officina prevenendo i guasti.
  • Gestione proattiva di riparazione e manutenzione, coordinando perfettamente l’attività dell’officina: grazie a dettagliate informazioni anticipate, la vostra officina potrà essere sempre ottimamente preparata e così ridurre al minimo i tempi di assistenza.
  • Trasparenza degli interventi di manutenzione periodica da attuare

OMNIplus uptime schema

Scopri di più sul sito OMNIplus

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]