MARZO 2021 – Continua la nostra panoramica sui servizi digitali OMNIplus per la massima trasparenza sul business, con gli infiniti vantaggi della connettività e dell’assistenza online.
Alla scoperta di OMNIplus ON Advance – UpTime: un sistema di assistenza innovativo che permette di monitorare tutti i sistemi rilevanti dei veicoli, riconoscendo per tempo le necessità di riparazione e manutenzione. Con tecnologie telemetriche all’avanguardia, OMNIplus Uptime analizza automaticamente e senza interruzione milioni di informazioni sulla base dei requisiti specifici degli autobus. Il sistema categorizza i messaggi e ne ricava automaticamente consigli di intervento utili ed efficaci.
Grazie all’interconnessione intelligente, i messaggi di stato vengono inoltrati, a seconda dell’urgenza, direttamente all’OMNIplus 24h SERVICE e al vostro punto di assistenza di fiducia oltre che al portale OMNIplusON.
Il funzionamento del sistema è illustrato chiaramente in quest’infografica.

OMNIplus ON Advance servizi digitali

Il valore aggiunto di OMNIplus ON Advance UpTime

• Trasparenza e monitoraggio continuo sullo stato di salute dei veicoli
• Prevenzione guasti costosi e lunghe soste in officina
• Chiare istruzioni di come procedere direttamente sulle segnalazioni
• Tutte le informazioni disponibili in tempo reale sul portale OMNIplus ON
• In caso sia in essere un Contratto d’Assistenza, il servizio OMNIplus UpTime è incluso nei Contratti Premium e scontato del 50% nei Contratti BasicPlus.

Preparatevi a scoprire di più anche su:

  • OMNIplus ON MONITOR
  • OMNIplus ON SIGNAL

Stay tuned!

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