Una consegna sotto le stelle.
Il benvenuto a due nuovissimi autobus Setra, infatti, è avvenuto in notturna, ad inizio 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
L’azienda che ha il piacere di arricchire la propria flotta con questi splendidi veicoli è TOSCANA BUS, di Firenze, non nuova ad accogliere macchine Setra nel proprio parco mezzi.
Sotto le sue insegne, infatti, viaggia anche l’autobus ufficiale della Fiorentina Calcio. Leggi il post della consegna qui.
I nuovi ingressi sono questa volta due Setra S 515 HD dalla carrozzeria bianca, personalizzata con il logo e la grafica aziendale.

TOSCANA BUS con sede a Firenze, è nata nel 2010 ed è specializzata nel noleggio di autobus con conducente. Con la sua flotta di 40 autobus, prevalentemente a marchio Setra, è strutturata per essere operativa 24h su 24h, garantendo a tutti, disabili compresi, sicurezza, efficienza e accesso alla mobilità.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto scattata davanti agli autobus in area consegne: Sig. Giagnoni di Toscana Bus, Francesco Foglietta, area Manager EvoBus e due esperti driver dell’azienda toscana.

Congratulazioni a TOSCANA BUS da tutta La Città dell’Autobus!

 

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]