Un tripudio di colore, questo nuovo Tourismo giallo, destinato a mettere allegria al suo passaggio.
Ha già fatto sicuramente felice lo staff di AUTONOLEGGI RICCI di Siena che, il 17 giugno 2019 lo ha ritirato presso la sede EvoBus di Bomporto.
Si tratta di un Mercedes-Benz Tourismo 17 RHD dalla carrozzeria di uno squillante giallo, con una grafica che comunica chiaramente l’impiego cui il nuovo bus sarà destinato: la linea Firenze, Bologna, Aeroporto.
A bordo, per vivacizzare gli interni, anche i poggiatesta comfort delle sellerie riprendono il colore giallo della livrea.

Tourismo Mercedes-Benz è campione anche in fatto di sicurezza e il veicolo Ricci è dotato di ART, TPM, ABA 4 e PPC.  Il PPC, Predictive Powertrain Control, è un dispositivo che contribuisce a ridurre il consumo di carburante su molti autobus Merceds-Benz e Setra.
Un sistema per la previsione intelligente del tragitto che combina mappe digitali 3D e dati GPS, ottimizza la velocità, scalando anche le marce se necessario, per ridurre il consumo di carburante, apportando vantaggi economici e ambientali.
A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.

RICCI AUTONOLEGGI è un’azienda a direzione familiare con una tradizione secolare. E’ stata fondata nel 2000, ma i suoi soci e proprietari proseguono una tradizione di famiglia iniziata dai bisnonni agli inizi del ‘900, ai tempi delle diligenze a cavalli che trasportavano la posta e le persone da sud di Siena verso il centro della città.
Ad oggi l’attività continua grazie alla dedizione delle nuove leve della famiglia Ricci e continua anche il rapporto di collaborazione con Mercedes, principale fornitore dei mezzi in flotta. Gli inconfondibili Autobus Ricci (anche grazie allaccurata grafica esterna) rispecchiano l’orgoglio e l’impegno dell’azienda nel promuovere il territorio toscano. Leggi anche il post di una consegna precedente, datata fine 2018.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, Stefano Ricci con Riccardo Cornetto, direttore commerciale Coach e l’area manager EvoBus Francesco Foglietta.

Congratulazioni ad RICCI AUTONOLEGGI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes 2019 a RICCI Consegna Mercedes 2019 a RICCI

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]