Quale poteva essere in nostro migliore augurio per l’anno che verrà?
Una bella ricarica di entusiasmo, speranza, ripartenza, per essere pronti a viaggiare “belli carichi e a pieno carico” sulle strade del 2022.
Per questo ci siamo affidati al nostro full electric eCitaro Mercedes-Benz che di carica ne ha da vendere e saprà fare arrivare a ciascuno di voi tutti i nostri sinceri auguri.
Ci è sembrato l’auspicio migliore con cui concludere questo 2021, anno in cui EvoBus Italia ha spento 25 candeline e festeggiato un quarto di secolo di innovazione e di strada insieme: per tutti un futuro più carico, ma anche più green e sostenibile. Un augurio che è, al tempo stesso, un impegno e una precisa direzione di sviluppo.
Ci siamo sempre sentiti “una comunità”, uniti dalla passione per l’autobus e per il nostro lavoro, e in questi anni difficili il senso di appartenenza è diventato ancora più forte. La Città dell’Autobus è la nostra piazza virtuale che ha ridotto ogni distanza e ci ha tenuti costantemente vicini e informati. Anche per il 2022 manterremo il nostro impegno: continueremo a raccontare il mondo dell’autobus e tutto ciò che ci unisce ad accomuna.
Ci piace ricordarvi, inoltre, che anche durante le tradizionali vacanze di fine anno, non siete mai soli.
L’assistenza OMNIplus 24 ore su 24 è al vostro fianco con una rete capillare di officine specializzate.
In queste settimane tra Natale e Capodanno le officine e le quattro filiali OMNIplus saranno sempre aperte nei giorni feriali e nei superfestivi sarà costantemente operativo l’Hotline Service 24H al numero 00800-40204020.
La redazione del blog dal 25/12 si prenderà qualche giorno di break  per darvi nuovamente appuntamento al 10 gennaio 2022. Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social.
Auguri dalla Direzione e da tutti i collaboratori Daimler Truck | EvoBus Italia.
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]