SETTEMBRE 2021 – Si avvicina l’evento IBE Driving Experience ed è iniziato il conto alla rovescia.
La manifestazione dedicata alla bus travel industry sarà il 29 e il 30 settembre 2021, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Daimler Buses Italia sarà presente
con una serie di novità e gioielli di famiglia da condividere con voi, per incontrare, finalmente in presenza, clienti e operatori.
Esporremo e renderemo disponibili al test drive in pista il nuovo Intouro Mercedes-Benz, la quintessenza dell’efficienza nel segmento interurbano. In rappresentanza del brand Setra, porteremo ad IBE un autobus TopClass HDH, campione per prestigio ed eleganza. Vi consentiremo di testare in pista anche l’impareggiabile efficienza, redditività e sicurezza di Mercedes-Benz Tourismo M/2. Tra i minibus Mercedes-Benz, sarà a disposizione Sprinter Transfer Basic 45.
L’appuntamento di Misano sarà anche l’occasione per celebrare tutti i compleanni che festeggiamo in questo speciale 2021: i 25 anni di EvoBus Italia, i 25 anni di OMNIplus e i 70 anni del marchio Setra.
L’evento su circuito ci consentirà, inoltre, di incontrare per il consueto meeting annuale i Service Partner Autorizzati della rete di assistenza OMNIplus, in un contatto di relazione e aggiornamento costante e reciproco.
Sarà, inoltre, il primo evento pubblico in cui incontrare il nuovo CEO EvoBus Italia, Stefano Giordani.

E’ tempo dunque di organizzare la vostra visita e di scaricare il badge gratuito qui.

La location, che EvoBus conosce bene in quanto vi ha spesso organizzato i propri eventi, è elettrizzante: Il Circuito di Misano Adriatico, a pochi chilometri da Rimini, dove ogni anno in settembre si corre una tappa fondamentale del campionato mondiale della MotoGP. Gli operatori potranno provare i veicoli di nuova generazione, aggiornarsi professionalmente e testare le ultime soluzioni tecnologiche direttamente su pista, respirando l’atmosfera tipica di un circuito di gara.
La due giorni sarà ricca di contenuti ed ospiterà importanti convegni organizzati dalle associazioni di categoria e dai big dell’industria con partecipazione anche di rappresentanti istituzionali su temi cruciali come la sicurezza del trasporto in autobus, il PNRR e le trazioni sostenibili, la sicurezza dei veicoli commerciali, con focus sull’abilitazione CQC e sostenibilità del tpl.
La manifestazione si svolgerà in completa sicurezza secondo un rigoroso protocollo di prevenzione anti-Covid 19.

Vi aspettiamo, dunque a IBE Driving Experience 2021!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]