GENNAIO 2021 – Consegne d’autunno della Stella: ancora un’intervista a Ivan Zanirato che sorride nel ricordare la recente consegna di un altro nuovo Tourismo Mercedes-Benz all’azienda AUTOSERVIZI PEZZOTTA di Villa di Serio, in provincia di Bergamo.
Ivan Zanirato da molti anni è area manager Daimler Buses | EvoBus Italia per i clienti del settore Coach.

Seguo i clienti di diverse province di Veneto e Lombardia. Da quando è stata ridisegnata la rete commerciale coach e siamo diventati referenti commerciali per entrambi i marchi Mercedes-Benz e Setra i nostri territori di competenza non sono più suddivisi su base regionale, ma per province. Tra le mie province lombarde c’è anche Bergamo dove ha sede appunto l’azienda Autoservizi Pezzotta, protagonista di questa bella consegna.

Che autobus avete consegnato a Autoservizi Pezzotta?
A fine novembre io e i colleghi di EvoBus abbiamo avuto il piacere di portare personalmente, presso la sede del cliente nel bergamasco, un nuovo Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz, da 53 posti, quasi identico a quello consegnato loro un anno e mezzo fa. Mi fa davvero piacere che l’Autoservizi Pezzotta si stia affezionando al nostro marchio: questo è infatti il secondo Tourismo nuovo modello che acquistano, con tutti i dispositivi di sicurezza, obbligatori e non, tra cui il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4.

Qualche parola per presentarci l’azienda Pezzotta.
E’ un’azienda di vecchia data, con un parco mezzi costituito da quattro autobus grandi e da varie autovetture. E’ un’azienda familiare, guidata dai due fratelli Antonio e Giovanni che sono sempre in perfetta sintonia e vanno d’accordissimo, cosa abbastanza rara nel nostro settore – sorride Ivan.
Giovanni segue maggiormente le trattative, Antonio più gli aspetti amministrativi, ma hanno un grande accordo e sono quasi sempre presenti entrambi quando si discute l’acquisto di un nuovo autobus.
E’ un’azienda che ormai conosco e frequento da circa 25 anni, anche perché è un po’ che sono in pista. Sono miei “vicini di casa”, come tutti i clienti bergamaschi, perché io ho le mie radici in questo territorio.

Un auspicio per questo 2021 in arrivo.
Mi auguro che Autoservizi Pezzotta con questo veicolo appena ritirato riesca a fare un bel po’ di chilometri. Visto e considerato che il vaccino è in arrivo, gli autisti hanno desiderio di viaggiare e i clienti americani sembra abbiano voglia di tornare in Italia… speriamo che le condizioni ritornino favorevoli e questo veicolo nuovo faccia un bel po’ di strada.

Guarda qui il post della consegna all’azienda Autoservizi Pezzotta

Pezzotta con Zanirato
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]