MARZO 2021 – E’ un piacere ripercorrere le consegne Mercedes-Benz.
Ivan Zanirato da molti anni è area manager Daimler Buses | EvoBus Italia per i clienti del settore Coach – sostiene scherzosamente che il suo pizzetto è ormai inconfondibile per i clienti – ricorda la consegna di fine 2020 di un nuovo Tourismo K Mercedes-Benz all’azienda BLUTAXI di Manerba del Garda, in provincia di Brescia.

Ci presenta Blutaxi, l’azienda protagonista di questa consegna?
E’ una piccola azienda giovane e dinamica. Il proprietario Luigi Chiarini è un ex-autista che ha deciso qualche anno fa di mettersi in proprio e dare vita a Blutaxi. Ha cominciato con il noleggio delle vetture, aveva già nel suo parco mezzi alcuni minibus e un autobus Mercedes-Benz e, con questo nuovo acquisto, arricchisce la flotta con un altro coach della Stella.

Che autobus avete consegnato a Blutaxi?
A novembre 2020 abbiamo consegnato, presso la sede del cliente sul Lago di Garda, un nuovo Tourismo K Mercedes-Benz.
E’ un veicolo compatto, molto adatto alla viabilità del territorio sul lago in cui ha sede l’azienda e al turismo con piccoli gruppi, e Blutaxi aveva l’esigenza di un veicolo medio-piccolo. Hanno scelto di equipaggiarlo anche con lo skibox posteriore per utilizzare l’autobus nei servizi in montagna sulla neve.

Con chi si relaziona all’interno dell’azienda?
Il mio referente è Luigi Chiarini, il titolare dell’azienda. Io credo che si percepisca la natura delle persone e Luigi è una di quelle che mi piacciono tantissimo; molto alla mano, seria ed onesta, che merita il meglio, insomma.
Gli auguro davvero di fare tanta strada e che questo veicolo gli porti fortuna perché vedo che Luigi ci mette passione ed impegno. L’azienda è appena partita e mi farebbe piacere vederla crescere. Non è un complimento di circostanza: Luigi è un cliente nuovo con cui mi sono sentito subito in grande sintonia. 

Guarda qui il post della consegna all’azienda Blutaxi

BluTaxi Consegna Zanirato
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]