OMNIplus ON è il mondo dell’assistenza digitale per gli autobus. Come farne parte, anche in previsione dei rivoluzionari servizi che presto integreranno quelli già disponibili?
Effettuate il login con le vostre credenziali su www.omniplus-on.com e avrete subito accesso a una serie di funzioni e applicazioni con cui la vostra flotta farà ingresso nell’era digitale.
Potrete utilizzare OMNIplus Uptime, effettuare il controllo alla partenza tramite smartphone, acquistare ricambi h24: il vostro venditore di autobus vi mostrerà come abbonarvi ai nuovi servizi digitali e impiegarli nel modo migliore possibile per la vostra azienda.

Un portale. Quattro aree di assistenza. Più possibilità.

  • Con OMNIplus ON advance potrete incrementare la disponibilità della vostra flotta, controllare lo stato in tempo reale di tutti i veicoli e ottenere rapida assistenza in caso di problemi tecnici, programmare gli interventi di manutenzione, analizzare le misure di riparazione necessarie in futuro, suggerite automaticamente dal sistema con l’obiettivo di evitare proattivamente le soste in officina.
    Godetevi la bella sensazione di essere sempre un passo avanti e di rendere così la vostra azienda più veloce e più efficiente.
  • Dietro OMNIplus ON monitor, la seconda area, si nascondono i servizi telematici per la gestione efficiente della flotta. Che si tratti del consumo di carburante, dello stile di guida del conducente o dell’analisi dei dati di esercizio di singoli veicoli, qui i manager delle flotte hanno i loro autobus a portata di mano.
    Dove si trova il mio autobus? Il veicolo verrà localizzato con precisione puntuale tramite GPS e visualizzato su una mappa digitale. Si potranno rilevare i tempi di marcia e tracciare i percorsi in modo ancora più efficiente. Tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale a partire dalla metà del 2019 e potranno essere consultate in qualsiasi momento tramite il vostro terminale mobile. La rappresentazione semplice e chiara sotto forma di diagrammi con un’interfaccia user friendly rendono le applicazioni così preziose per la vostra azienda.
  • Vario e orientato alla prassi quotidiana è OMNIplus ON drive. Tramite smartphone, il conducente è in grado di documentare il controllo alla partenza, segnalare un guasto al veicolo oppure consultare e controllare funzioni essenziali dei veicoli con l’app per smartphone Remote Bus.
  • Nella quarta area di assistenza, OMNIplus ON commerce, a partire dalla metà del 2019 sarà disponibile il nuovo shop di ricambi OMNIplus eShop, in cui potrete acquistare ricambi a qualsiasi ora del giorno. Ricerca, ordine e acquisto in un clic.

OMNIPLUS ON 4 aree

Scopri di più sul sito OMNIplus

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]