Abbiamo intervistato Reinhold Unmuth, direttore Customer Services and Parts EvoBus Italia a sei mesi dal suo ingresso nel team della filiale italiana, forte di un’esperienza quasi ventennale all’interno del Gruppo Daimler.
Quale migliore occasione di IBE International Bus Expo 2018 per conversare con il nuovo direttore al termine della Conferenza Stampa sullo stand EvoBus (qui lo speech dell’intervento di Reinhold Unmuth per la stampa)?
Ci ha raccontato la propria personale esperienza in questi primi intensi sei mesi di attività e di conoscenza del mercato italiano, caratterizzato da peculiarità che lo rendono unico, come la presenza di molte aziende a direzione familare guidate con molta passione e coinvolgimento, ma ci ha anche introdotto le grandi novità che ci aspettano nei prossimi 6 mesi: gli orizzonti dei servizi digitali di OMNIplus ON e Uptime (leggi questo post per approfondire).
E, parlando di assistenza, il direttore ha ricordato anche il Meeting 2018 dei Service Partner Autorizzati, che si è svolto proprio a Rimini, in concomitanza con IBE.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]