Quando un nuovo autobus porta il nome del suo driver vuol dire che siamo in presenza di un autista speciale…
E’ così per Giuliano Mucci, autista di fiducia del team Di Fonzo, che con sua grande soddisfazione si è visto assegnare, con tanto di nome in grafica, la conduzione di un nuovo Setra S 415 UL Business della “flotta arcobaleno” consegnata all’azienda di Lanciano nel 2019 (leggi qui il post della consegna).
Un privilegio che ha gratificato la passione di Giuliano per la propria professione e per il marchio Setra… così tanto che ha deciso di festeggiare e condividere con amici e colleghi il piacere di questo traguardo di servizo.
Ecco quindi che, di propria iniziativa, il driver abruzzese ha organizzato una festa nei colori del “suo” autobus – bianco e rosso – con una torta golosa identica al bus, praticamente un modellino da gustare.
La Città dell’Autobus non poteva non raccontare questa storia che ha tutti gli ingredienti giusti per deliziarci: la passione di un driver, un cliente come Di Fonzo da sempre vicino ad EvoBus e un Setra bello e “buono”!
Congratulazioni vivissime a Guliano Mucci!
Giuliano Mucci Con il suo Setra Di Fonzo Giuliano Mucci Con il suo Setra Di Fonzo Giuliano Mucci Con il suo Setra Di Fonzo
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]