MAGGIO 2020 – Raccontiamo con piacere questa speciale consegna BusStore, avvenuta l’8 maggio 2020, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), che speriamo possa rappresentare un auspicio, un segno di ripresa per affrontare gli sfidanti mesi che ci attendono.
Le consegne sono normalmente un momento emozionante e di soddisfazione, sia per il personale EvoBus che affida le chiavi del mezzo al neo proprietario, sia per il cliente che ritira il veicolo scelto e acquistato e lo accoglie nella propria flotta. Questa consegna di maggio merita di essere salutata in modo speciale anche per il suo valore simbolico: è il primo ritiro che avviene dopo il lockdown, dopo la fase 1 legata all’emergenza covid-19.
Si tratta della consegna di un usato garantito BusStore, in cui l’azienda Francesco Perrone srl di Fagnano Castello in provincia di Cosenza ritira un Setra S 412 UL pronto a percorrere tanti chilometri sotto le insegne del nuovo proprietario. Il veicolo interurbano è lungo 10,80 mt ed equipaggiato con pedana disabile in corrispondenza della porta centrale. Dispone di 43 posti a sedere 22 in piedi.
Perrone Bus è un’azienda dalla lunga tradizione familiare, fondata nel 1925. Effettua sia servizi di noleggio, sia collegamenti di linea regionali.
Dispone di un parco autobus in cui è ampiamente rappresentato il marchio Setra.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Mascherine di protezione, igienizzanti per le mani, copertura dei sedili, del volante, del pomello del cambio, distanziamento fisico tra i protagonisti sul piazzale e in sede EvoBus… accorgimenti che ricordano l’eccezionalità del momento, ma che, pur nell’incertezza legata al periodo e alle difficoltà che attraversa il settore, non spengono fiducia con cui il Setra BusStore si appresta a percorrere la Penisola per raggiugere la sede calabrese di Perrone Bus.
Alla consegna erano presenti Alessandro Bollini di BusStore e, al volante, il capo officina Massimo Perrone, accompagnato dal collega Pantaleo Mollo.

Congratulazioni e buona strada a Francesco Perrone srl da tutta La Città dell’Autobus!

Francesco Perrone consegna BusStore Maggio 2020
Francesco Perrone consegna BusStore Maggio 2020
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]