SETTEMBRE 2021 – Scegliere i contratti Full Service OMNIplus per gli autobus della propria flotta offre molteplici vantaggi: pianificazione dei costi, perfetta efficienza, valore del veicolo nel tempo, zero pensieri… e la garanzia di disporre sempre del meglio in termini di sicurezza per l’autista e i passeggeri.
Le aziende pubbliche e private con contratti di servizio OMNIplus sanno di poter contare sulla massima attenzione da parte delle nostre officine e del nostro backoffice.
Un esempio concreto: quando Daimler Buses ha introdotto sugli autobus gli speciali filtri con funzione antivirale, OMNIplus ha dato l’opportunità ai clienti di usufruire dei vantaggi di tali filtri nell’ambito dei contratti full service. Oggi che, grazie alla disponibilità di test di lungo periodo, il reparto Ricerca & Sviluppo Daimler ha approvato l’estensione dell’intervallo di sostituzione dei filtri antivirali da 3 a 6 mesi al pari dei normali filtri, questa opportunità sarà offerta senza alcuna integrazione economica ai costi già previsti dal contratto.

“Le soluzioni più avanzate in fatto di tecnologia di sicurezza sono state automaticamente incluse nei contratti già stipulati, a dimostrazione dell’importanza che attribuiamo al tema sicurezza e dell’attenzione verso i clienti legati a noi da contratti di servizio. – Spiega Paride Bonvini, Direttore Customer Service & Parts EvoBus Italia – La sostituzione dei filtri con filtri antivirali è un’opportunità che OMNIplus offre a costo zero a tutti i  clienti in Full Service. Ogni singola azienda concorda liberamente come e in che tempi accogliere questa disponibilità”.

5000 autobus Daimler con Filtri antivirali e pareti di separazione conducente contro covid 19

L’impegno verso la ricerca di soluzioni efficaci per la sicurezza e la prevenzione sugli autobus ha caratterizzato tutta l’attività Daimler Buses e OMNIplus fin dall’inizio della pandemia e non si è mai interrotto. Leggi anche il post relativo alla soluzione che OMNIplus ha recentemente introdotto per la disinfezione dell’aria per il vano toilette degli autobus Mercedes-Benz e Setra.

Per ogni informazione in merito a questi interventi, potete rivolgervi alle nostre sedi BusWorld Home di Modena, Bressanone, Monterotondo (Roma), Besnate (Milano) e tutte le officine autorizzate.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]