MAGGIO 2020 – La Città dell’Autobus è anche, soprattutto, una comunità che condivide la passione per gli autobus, per i marchi Mercedes-Benz e Setra e l’interesse per le tematiche di questo settore.
Sui social della Città dell’Autobus, in particolare sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Instagram, abbiamo da sempre il piacere di dare spazio agli scatti che i nostri lettori dedicano ai loro autobus e condividono con noi.
La nostra “FansGallery” nel tempo si è popolata di autobus di ogni colore, di tante insegne, da turismo e urbani, new entry in flotta, ma anche veterani compagni di molti viaggi, cartoline con mille scorci italiani e europei raggiunti da autobus Mercedes-Benz e Setra nel pieno della loro attività.
Per questo ringraziamo driver, appassionati e operatori che ci inviano i loro scatti, sempre più numerosi.
In questo periodo legato all’emergenza covid, oltre alle foto di autobus, abbiamo dato spazio anche ai sogni e ai disegni BusBaleno dei nostri bambini, un segnale di ottimismo e fiducia nel futuro.
Proprio in considerazione del successo che riscuote la Fans Gallery della Città dell’Autobus, abbiamo predisposto una nuova e più efficiente modalità d’invio per le vostre foto.

Quali foto inviare
Foto di buona qualità che raffigurino autobus Mercedes-Benz o Setra, senza presenza di persone riconoscibili (o, in quel caso, vi verrà inviato un modulo di autorizzazione per la pubblicazione social delle immagini).
La Città dell’Autobus avrà il piacere di valutarne la condivisione nelle settimane successive sui suoi profili social, inquadrate nel format grafico della Fansgallery, citando l’autore che ha inviato lo scatto.

Come inviare le foto
Se utilizzate un PC potete usare questo modulo oppure, se state navigando dal telefonino e volete allegare la foto direttamente dal vostro smartphone, potete farlo cliccando qui. Il link vi porta direttamente alla sezione FansGallery della nostra App per smartphone e risulterà particolarmente comodo compilare il modulo e selezionare la foto direttamente dalla vostra raccolta sul telefono.

Un’idea…
In questo periodo in cui gli autobus turistici si preparano a ripartire dopo il fermo legato all’emergenza sanitaria covid-19, se avete flotte a marchio Setra e Mercedes-Benz, inviateci gli scatti dei vostri piazzali popolati di autobus della Stella e della K con le vostre insegne.
Un auspicio per rimetterci in moto al più presto #piùfortidiprima.

Fans Gallery 2020
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]